Caso Studio:

W&H

In soli 3 mesi di progetto, la campagna ha generato più di 200.000 euro di fatturato.
Case study W&H_v2
logo w&H
Il gruppo W&H, leader nei settori medicale e dentale con oltre 1300 dipendenti, ha una presenza globale marcata da hub innovativi in Austria, Italia e Svezia. Specializzato nella produzione e distribuzione di strumenti di precisione e soluzioni per sterilizzazione, esporta il 95% dei suoi prodotti, assicurando servizi clienti e assistenza tecnica di alta qualità. In Italia, è rappresentato da W&H Italia e W&H Sterilization.
La Sfida
W&H Italia ci ha contattati con l’obiettivo di rafforzare la sua rete commerciale. Come? Sostenendo ed affiancando la rete vendita – i distributori di W&H Italia – nella gestione degli ordini da parte dei clienti.
La Soluzione
Abbiamo lavorato al fianco dei distributori di W&H Italia gestendo per 3 mesi insieme a loro gli ordini da parte dei clienti tramite attività di Teleselling. Tutti gli ordini raccolti tramite Teleselling sono stati poi gestiti dalla rete vendita di W&H Italia.
I Risultati
Fatturato in €

+200k

In soli 3 mesi di progetto, la campagna ha generato più di 200.000 euro di fatturato, contribuendo a rafforzare il parco clienti di W&H Italia.

Parliamo della tua azienda?

Prenota una chiamata con noi, puoi scegliere la data e l’orario che ti sono più comodi